:: Ufficio Scolastico Provinciale di Genova Ufficio Scolastico Provinciale Genova - Sito Istituzionale

Visualizza la Mappa del Sito Aumenta Carattere Diminuisci Carattere Carattere Predefinito Passa alla Versione Grafica Passa alla Versione Alto Contrasto Passa alla Versione solo testo Versione Grafica
Versione ad Alto Contrasto
Versione solo testo
Sei in: Home arrow Area Docenti arrow Assunzioni arrow Terzo calendario convocazioni personale docente a.s. 2010-11

Terzo calendario convocazioni personale docente a.s. 2010-11

Scritto da Uff. Comunicazione
(30 agosto 2010)
Scuola Secondaria
pdfIII Calendario 5.22 Kb

(31 agosto 2010)
pdf Disponibilità classe A060 5.12 Kb
Note:
  1. Si precisa che la convocazione non garantisce la nomina, in quanto gli insegnanti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità dei posti per consentire di completare le operazioni anche in caso di assenze o rinunce.
  2. Nell'eventualità di residui di posti al termine delle operazioni sarà pubblicato sul sito ed affisso all'albo unulteriore calendario.
  3. Si ricorda che non saranno effettuate convocazioni individuali e che i docenti interessati possono farsi rappresentare da persona di fiducia, munita di delega e valido documento di riconoscimento, compilata in carta semplice e corredata da fotocopia del documento didentità del delegante.
  4. La rinuncia ad una proposta di assunzione o lassenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie ad esaurimento per il medesimo insegnamento.
  5. La convocazione non è da ritenersi valida per eventuali nominativi di insegnanti compresi, ma presenti in graduatoria con riserva, come previsto dallart.8 comma 7 D.M. 42/09.
  6. Gli insegnanti convocati e collocati a pieno titolo nella graduatoria e precisamente negli elenchi per posto di specializzazione sostegno sono invitati ad esibire il relativo titolo al momento della nomina.
  7. Le ore d'insegnamento pari o inferiori a 6 settimanali, che non concorrono a costituire cattedre o posto orario, saranno assegnate dai Dirigenti scolastici delle scuole dove è presente detta disponibilità (art. 1 comma 4 del regolamento per le supplente adottato con D.M. 131 del 13/06/07).
  8. In considerazione del fatto che sono ancora in corso verifiche sulle operazioni già effettuate (assegnazioni provvisorie, nomine in ruolo ) eventuali variazioni alle presenti disponibilità, che dovessero rendersi necessarie, saranno rese note non appena possibile, e comunque prima dell'inizio delle operazioni.
 

Amministrazione Trasparente
Calendario Scolastico
IDA - Istruzione degli adulti
Istanze on-line
www.istruzione.it

Contatti

Uff. II A.T. di Genova
Via Assarotti 38 - 16122 Genova
PEC: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Codice Ipa: m_pi
C.F. 80036490102
Centralino: +39 010 8331 1

Utenti online

Abbiamo 6 visitatori online