:: Ufficio Scolastico Provinciale di Genova Ufficio Scolastico Provinciale Genova - Sito Istituzionale

Visualizza la Mappa del Sito Aumenta Carattere Diminuisci Carattere Carattere Predefinito Passa alla Versione Grafica Passa alla Versione Alto Contrasto Passa alla Versione solo testo Versione Grafica
Versione ad Alto Contrasto
Versione solo testo
Sei in: Home arrow [D] Documenti e Comunicazioni arrow Comunicazioni arrow 59° anniversario costituzione Scuola Telecomunicazioni delle FF.AA. di Chiavari, 15-16 maggio 2011

59° anniversario costituzione Scuola Telecomunicazioni delle FF.AA. di Chiavari, 15-16 maggio 2011

Scritto da Aureliano Deraggi
(9 maggio 2011)
Scuola Telecomunicazioni FF.AA.
LA SCUOLA TELECOMUNICAZIONI FF.AA. celebrerà domenica 15 e lunedì 16 maggio 2011 il 59° ANNIVERSARIO della sua costituzione. Il folto programma di iniziative, alla cui realizzazione anche l' Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria ha collaborato, prevede la partecipazione massiccia delle scuole di ogni ordine e grado del Tigullio e del Golfo Paradiso.

Nell'ambito di tali celebrazioni la Scuola Telecomunicazioni delle Forze Armate di Chiavari, in collaborazione con il Comune di Chiavari, Selex Communications s.p.a. il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, Il Secolo XIX e l'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, indice il Concorso "L'inno nazionale: il canto degli italiani".
Il Concorso intende onorare l'inno di Mameli come simbolo dei valori su cui si fonda la nostra Repubblica e la nostra Costituzione nel 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
Il Direttore Generale, dott.ssa Giuliana Pupazzoni, ha espresso al Comandante della Scuola Telecomunicazioni delle Forze Armate di Chiavari, Capitano di Vascello Francesco Scarpetta, e a tutto il  Suo Staff fervidi voti augurali per questo importante e significativo momento celebrativo della presenza della Scuola stessa al servizio della Repubblica, delle Istituzioni e del Territorio.
Ha espresso altresì un sentito ringraziamento anche al Comune di Chiavari, a Selex Communications  spa al Banco di Chiavari e della Riviera Ligure   e a Il Secolo XIX, per aver collaborato, insieme a questo Ufficio, all'organizzazione dell'evento.
In particolare, a Selex Communications s.p.a. e al Banco di Chiavari e della Riviera Ligure , il Direttore Generale, anche a nome delle Istituzioni scolastiche interessate a partecipare al concorso, ha espresso sentimenti di gratitudine per aver contribuito a finanziare il  Premio.

Una chiavetta credit card usb verrà distribuita individualmente alle scolaresche il giorno 16 maggio, in occasione dell'attività teatrale "L'Inno svelato".

L'emittente televisiva Telenord, venerdì 13 maggio 2011, alle ore 9,10 in diretta da studio, manderà in onda una articolata presentazione delle manifestazioni.

pdf Lettera alle scuole 51.27 Kb
pdf Bando di concorso 86.29 Kb     |     doc Scheda di adesione 34.50 Kb
pdf Locandina 1.36 Mb
pdf Libretto di sala concerto 780.42 Kb
pdf Inno svelato 1.17 Mb
jpg USB card 165.65 Kb
 

Amministrazione Trasparente
Calendario Scolastico
IDA - Istruzione degli adulti
Istanze on-line
www.istruzione.it

Contatti

Uff. II A.T. di Genova
Via Assarotti 38 - 16122 Genova
PEC: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Codice Ipa: m_pi
C.F. 80036490102
Centralino: +39 010 8331 1

Utenti online

Abbiamo 4 visitatori online